Conversione testi in e-book

Sei un autore esordiente o una casa editrice e vuoi convertire i tuoi testi nei formati e-book come e-pub e kindle? Ti offriamo la possibilità di creare un e-book in entrambi i formati, con la copertina. Ideale per convertire e pubblicare i tuoi testi su Amazon! I servizi editoriali Agata per il self-publishing variano dalla formula silver a 60 euro alla gold plus a 200 euro, a seconda della tipologia di testo e della possibilità di avere una copertina. Per poter usufruire di uno di questi servizi è necessario associarsi preventivamente, ma nel caso in cui si scelga un servizio la quota di associazione, normalmente al costo di dieci euro, è gratuita.
Per saperne di più, scrivi a ebook@associazioneagata.it

Formula silver: Include la conversione di un testo nei due formati e-pub e kindle. Il prezzo è di 60 euro per i testi che ci vengono forniti nei formati word, rtf e odt. Scriveteci per altre conversioni.

Formula silver plus: Include la conversione del testo nei due formati e-pub e kindle, con la copertina da scegliere tra due proposte. Il prezzo è di 100 euro per i testi che ci vengono forniti in word, rtf, odt e pdf. Scriveteci per altre conversioni.

Formula gold: Include la quota di associazione più la conversione di un testo nei due formati e-pub e kindle. Il prezzo è di 160 euro per i testi che ci vengono forniti in word, rtf, odt e pdf e che siano da riformattare e rilavorare (ad esempio: con problemi di formattazione, trattini, capitoletti, presenza di note e particolari scelte di impaginato). Scriveteci per altre conversioni.

Formula gold plus: come per la silver plus, include alla quota gold base più una copertina tra due nostre proposte, al prezzo di 200 euro.

Nota bene: il prezzo della conversione nei formati e-pub e kindle varia a seconda delle caratteristiche del file. Per gli impaginati con foto, grafici, tabelle o disegni al loro interno, il preventivo è da concordare. Per sapere quale formula fa al caso tuo, è necessario che ci invii preventivamente in visione il testo per una prova preliminare di conversione e un preventivo gratuito.