La libreria di Agata

LA LIBRERIA DI AGATA…

In collaborazione con Liber-Liber, che ci offre l’opportunità di condividere i suoi testi, Agata ha creato una propria libreria, mettendo a disposizione anche dei non soci, una serie di titoli tra saggistica e narrativa in formato elettronico, scelti tra quelli di Liber-Liber. Ogni mese verranno aggiunti altri titoli alla selezione, che potrete scaricare pubblicamente dal nostro sito.

I VANTAGGI PER I SOCI
Per chi si associa, invece, al costo di dieci euro e per la durata di un anno, Agata propone la possibilità di pubblicare notizie dei propri libri e dei propri eventi all’interno dello spazio vetrina, che dalla home potrà essere visualizzato da tutti.
Inoltre, una volta ogni tre mesi, Agata invierà a tutti i suoi soci una newsletter molto particolare, ovvero una "booksletter" con le migliori iniziative editoriali tra presentazioni, spettacoli, festival ed eventi culturali proposti dallo staff di Agata e dai suoi soci. Chi si associa ha inoltre la possibilità di scaricare gratuitamente gli Mptales, i racconti audio di Ottolibri.

Per informarci sulle vostre attività, scrivete a: vetrina@associazioneagata.it
Potete usare lo stesso indirizzo per suggerirci i vostri eventi da inserire nella newsletter.

Balzac, Honoré de: Eugenia Grandet

Beccaria, Cesare: Dei delitti e delle pene